PLACEMENT TEST E CORSO DI LINGUA INGLESE

Si riporta il calendario del Placement Test, che ha lo scopo di accertare le competenze linguistiche richieste dal Regolamento Didattico del Corso di Studio per gli studenti iscritti al Corso di Laurea Magistrale in Matematica (livello richiesto: B2). Inoltre dal mese di marzo sarà erogato un corso di Inglese da parte del Centro Linguistico di Ateneo.

Gli studenti che parteciperanno al Placement Test e conseguiranno il livello previsto B2 saranno esonerati dal corso e dal relativo esame finale. I nominativi degli idonei saranno trasmessi direttamente alla Segreteria studenti che provvederà a registrare i CFU.

Chi non raggiunge il livello richiesto è invitato a frequentare il corso organizzato dal CLA.

Calendario del Placement Test (presso il CLA, via Mezzocannone 8, IV piano)

28 febbraio 2024

Link per la prenotazione (obbligatoria)

1 marzo 2024