Technology Strategy Lab

Technology Strategy Lab

La short Academy in Technology Strategy, Digital Transformation e Innovation di PwC.

Technology Strategy Lab è un percorso formativo avanzato, sviluppato in collaborazione con PwC, pensato per offrire agli studenti una visione integrata e concreta del ruolo strategico della tecnologia nei processi di trasformazione digitale delle imprese.
Obiettivo del Technology Strategy Lab è sviluppare nei partecipanti una capacità critica e progettuale nell’analisi e nell’utilizzo strategico delle tecnologie digitali, favorendo un approccio integrato tra dimensione tecnica, organizzativa ed economica.

L’iniziativa è organizzata dalla Scuola Politecnica e delle Scienze di Base in collaborazione con PwC. La partecipazione è aperta a tutti gli studenti interessati dei Corsi di Laurea Magistrale erogati dalla Scuola Politecnica e delle Scienze di Base, fino ad esaurimento posti.

Saranno accettate fino a 50 (cinquanta) iscrizioni.

Termine per le iscrizioni: 23 Aprile 2025 (o al raggiungimento del limite suindicato).

Docenti: Manager di PwC, Esperti e Manager di Aziende Partner di PwC.
Coordinatore didattico: Pierluigi Rippa (pierluigi.rippa@unina.it).
Responsabile organizzativo: Antonio Diglio (antonio.diglio@unina.it).

La partecipazione all’iniziativa consente l’ottenimento di CFU di “Ulteriori conoscenze”. L’ottenimento dei CFU è soggetto alla partecipazione a tutte le attività previste dal programma ed al completamento delle attività di gruppo (project work) sottoposte ai partecipanti, e andrà presentata istanza in segreteria studenti.

link al form di registrazione