Eventi in presenza per la scelta dei corsi di laurea magistrali – presentazione CdS Magistrale in Matematica

Calendario eventi in presenza per la scelta dei corsi di laurea magistrali – Maggio 2024
Le studentesse e gli studenti interessati sono invitati a prendere visione del calendario degli eventi allegato. Esso riporta tutti gli eventi delle aree didattiche di: Architettura, Ingegneria e Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali, con 41 corsi di laurea magistrale tra cui scegliere.
È possibile partecipare a tutti gli eventi di interesse e porre domande per chiarimenti.
In particolare, la presentazione del CdS Magistrale in Matematica avverrà lunedì 13 maggio alle ore 11 in aula T5 a Monte sant’Angelo.