Ai sensi dell’art. 4, comma 4, lettera n) del Regolamento Didattico di Ateneo, è istituita la Giunta della Commissione di Coordinamento Didattico del Corso di Studi Magistrale in Matematica (CdSMM). Essa è composta da:
La Giunta della Commissione di Coordinamento Didattico ha compiti istruttori sulle problematiche relative alla gestione del CdSMM al fine di migliorare l’efficacia degli interventi sulla didattica.
Ai sensi dell’art. 4, comma 4, lettera e) del Regolamento Didattico di Ateneo, è istituito il Gruppo di Riesame del Corso di Studi Magistrale in Matematica (CdSMM). Esso è composto da:
Il Gruppo di Riesame (GRIE) elabora il Rapporto Annuale di Riesame (RAR).
Ai sensi dell’art. 4, comma 4, lettera n) del Regolamento Didattico di Ateneo, è istituita la Sottocommissione Pratiche Studenti della Commissione di Coordinamento Didattico del Corso di Studi Magistrale in Matematica (CdSMM). Essa è composta da:
La sottocommissione Pratiche Studenti ha competenze limitate ai punti b), c) e d) dell’art. 4 comma 4, lett n) del Regolamento Didattico di Ateneo dell’articolo stesso per le quali ha avuto poteri deliberanti dal consiglio di Dipartimento “R. Caccioppoli” (delibera n.3bis), del verbale n.2 del 21 febbraio 2018). Le competenze della sottocommissione Pratiche Studenti sono:
Con delibera n.3 del 20/02/2018, ai sensi dell’art. 4, comma 4, lettera l) del Regolamento Didattico di Ateneo, è istituita la Sottocommissione Tesi e Tesine della Commissione di Coordinamento Didattico del Corso di Studi Magistrale in Matematica (CdSMM). Essa è composta da:
Ai sensi dell’art. 4, comma 4, lettera n) del Regolamento Didattico di Ateneo, è istituita la Commissione di Assicurazione di Qualità del Corso di Studi Magistrale in Matematica (CAQ-CdS). Essa è composta da:
La CAQ-CdS ha i seguenti compiti:
– redazione della Scheda di Monitoraggio Annuale del CdS (SMA) e del Rapporto di Riesame Ciclico;
– analisi della valutazione didattica del corso di studio;
– valutazione e programmazione delle iniziative da attuare per azioni di miglioramento proposte dal Rapporto di Riesame.
– recepimento delle indicazioni e proposte del Presidio della Qualità di Ateneo e della Commissione Paritetica Docenti-Studenti.