Career day 2024 – Testimonianze aziendali 26-27-28-29 Febbraio 2024

CAREER DAY DELLA SCUOLA POLITECNICA E DELLE SCIENZE DI BASE DELL’ATENEO FEDERICO II

In relazione al CAREER DAY 2024 della Scuola Politecnica e delle Scienze di Base dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, dal 26 al 29 febbraio si svolgeranno i web seminar delle aziende.

Testimonianze aziendali: gli employers partecipanti racconteranno le loro realtà e descriveranno posizioni di lavoro o tirocinio offerte durante brevi presentazioni aziendali cui seguiranno momenti di interazione con gli studenti che saranno invitati a partecipare attivamente. Le presentazioni, organizzate in sessioni tematiche, si svolgeranno on-line su piattaforma MS Teams. In considerazione dell’importanza delle testimonanze per la successiva fase del Career day, la registrazione delle presentazioni sarà resa disponibile per una fruizione in asincrono.

Esclusivamente agli studenti partecipanti alle sessioni in modalità sincrona sarà
rilasciato un attestato di partecipazione.