Iniziativa Accenture Career Lab nell’ambito della convezione stipulata con la Scuola Politecnica e delle Scienze di Base

Accenture spa, nell’ambito della convezione stipulata con la Scuola Politecnica e delle Scienze di Base dell’Università Federico II di Napoli, organizza l’Accenture Career Lab, iniziativa finalizzata a consentire agli studenti della Scuola PSB di conoscere la realtà aziendale e confrontarsi con i professionisti di Accenture della sede di Napoli e di altre sedi italiane.

L’iniziativa è orientata specificamente a potenziare le soft skills attraverso sessioni della durata di tre giornate così articolate:

1 giornata: Effective presentations

2 giornata: Team Building/Social Styles

3 giornata: Final Presentation

Le prime due giornate si terranno presso la sede di Accenture (centro Direzionale, Isola C1) mentre la terza presso l’Università (sede di Piazzale Tecchio della Scuola PSB).

L’iniziativa è aperta a tutti gli studenti dei Corsi di Studio della Scuola Politecnica e delle Scienze di Base (triennale e magistrale).

Ogni sessione prevede la partecipazione di un massimo di 15 studenti.

L’adesione all’iniziativa è effettuata accedendo al sito:

In funzione degli orientamenti delle Commissioni dei Corsi di Studio, con la frequenza completa di una sessione, si può richiedere il riconoscimento di 3 CFU per “Ulteriori conoscenze”.

Le prossime sessioni del Career Lab presso la sede di Accenture sono previste per le seguenti date:

• 28-29 Gennaio
  • 4-5 Febbraio